fbpx

Officina interna


Solo chi produce direttamente i sistemi che vende può essere certo della loro qualità e della loro affidabilità; solo questo tipo di azienda può assicurare l’ancoraggio a cui vai ad affidare la tua vita.
Ecco perché in Sicur Delta, sull’intero piano terra della nostra sede di Santa Croce sull’Arno, abbiamo sviluppato la nostra officina, all’interno della quale è possibile trovare i vari macchinari necessari alle varie attività di chi produce linee vita e soprattutto un vasto magazzino dove avere la continua disponibilità del nostro assortimento.

L’utilizzo degli standard per la gestione dettati dalla ISO 9001:2008 ed il miglioramento del Sistema Qualità ci permette di offrire prodotti di elevata qualità, di gestire le procedure in maniera precisa ed il più possibile automatizzata per ridurre a zero gli errori ed essere in grado di consegnare la merce in 24/48h successive al giorno dell’ordine. Siamo inoltre certificati secondo la norma 3834-2 che riguarda i “Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici” e serve a certificare le aziende che svolgono operazioni di saldatura assicurando l’elevata qualità delle saldature prodotte. Per fornire un quadro più specifico delle nostre lavorazioni:

TAGLIO LASER - Queste tecnologia offre un taglio più netto e definito e con zone termicamente alterate molto ridotte che implicano assenza di distorsioni meccaniche del pezzo.

MARCATURA LASER - Ogni singolo componente risulta marcato con logo Sicur Delta in modo chiaro, indelebile e permanente come espressamente richiesto dalle norme tecniche di riferimento ed EN365.

PIEGATURA - Eseguita a freddo con presse piegatrici Vimercati in quasi totale automazione.

SALDATURA - Il processo è completamente automatizzato tramite isola robotizzata Panasonic Ta 1400; questo assicura maggiore precisione e qualità delle saldature e una maggiore sicurezza grazie al controllo continuo dei parametri.

CRIMPAGGIO - Attraverso l’utilizzo di pompa idraulica il processo consiste nel bloccaggio di terminazioni di cavi d’acciaio arrivando con cavo inox 316 da 8 mm a tenute di tiro assiale attorno ai 40 kN.

ZINCATURA A CALDO Acciaio S235 - Processo del bagno galvanico in zinco “zincatura a caldo” che soddisfa ampiamente i parametri per la resistenza contro la corrosione dettati dalle prove in nebbia salina riportate nelle norme tecniche di riferimento.

SABBIATURA Acciaio INOX - Sulla produzione in acciaio INOX viene effettuato un processo di sabbiatura che contribuisce a togliere le impurità donando ai dispositivi una omogeneità estetica.

Officina, lavorazioni ad hoc, procedure standardizzate ed un vasto magazzino sono le basi solide che ci rendono specialisti in quello che facciamo e soprattutto in quello che diciamo: la nostra specializzazione risiede infatti nella forte conoscenza che siamo in grado di avere di ciò che andiamo a posizionare sul mercato.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.