L’utilizzo degli standard per la gestione dettati dalla ISO 9001:2008 ed il miglioramento del Sistema Qualità ci permette di offrire la disponibilità continua del materiale pronto magazzino e consegne in 24/48h successive al giorno dell’ordine.
- TAGLIO LASER - Queste tecnologia offre un taglio più netto e definito e con zone termicamente alterate molto ridotte che implicano assenza di distorsioni meccaniche del pezzo.
- MARCATURA - Ogni singolo componente risulta marcato con logo Sicur Delta in modo chiaro, indelebile e permanente come espressamente richiesto dalle norme tecniche di riferimento ed EN365. E’ stata inserita una nuova marcatrice laser che assicura quanto richiesto dalla norma.
- PIEGATURA - Eseguita a freddo con presse piegatrici Vimercati in quasi totale automazione.
- SALDATURA - Il processo è completamente automatizzato tramite isola robotizzata Panasonic Ta 1400; questo assicura maggiore precisione e qualità delle saldature e una maggiore sicurezza grazie al controllo continuo dei parametri.
- CRIMPAGGIO - Attraverso l’utilizzo di pompa idraulica il processo consiste nel bloccaggio di terminazioni di cavi d’acciaio arrivando con cavo inox 316 da 8 mm a tenute di tiro assiale attorno ai 40 kN.
- ZINCATURA A CALDO - Acciaio S235 - Processo del bagno galvanico in zinco “zincatura a caldo” che soddisfa ampiamente i parametri per la resistenza contro la corrosione dettati dalle prove in nebbia salina riportate nelle norme tecniche di riferimento.
- SABBIATURA - Acciaio INOX - Sulla produzione in acciaio INOX viene effettuato un processo di sabbiatura che contribuisce a togliere le impurità donando ai dispositivi una omogeneità estetica.