Il nostro principale obiettivo è produrre seguendo standard qualitativi e di sicurezza elevati, attraverso cicli di controllo, meccanizzazione, e formazione degli addetti, creando una tracciabilità dei processi ed una supervisione e validazione da parte di ente terzo.

Il risultato è la garanzia di sistemi efficaci nella protezione contro le cadute dall’alto e conformi alle norme tecniche.

Sicur Delta vanta un sistema di gestione per la qualità UNI 9001:2008 fondamentale per garantire l’intero ciclo operativo aziendale e per offrire un servizio di qualità ai vertici del settore; ha inoltre la certificazione rispetto alla norma ISO 3834-2:2006, una guida che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura.

Tutto questo rappresenta il punto di partenza della nostra quotidiana attività lavorativa, che si basa sulla costruzione di un cultura organizzativa volta a garantire ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri sistemi e servizi offerti.

Fabbricando dispositivi destinati a salvare la vita delle persone ogni implemento di qualità della produzione corrisponde ad un maggior livello di sicurezza per l’utente finale.

L’implementazione della norma sul Sistema Qualità ci permette di offrire:

  • la disponibilità continua del materiale pronto magazzino e di essere in grado di consegnare tramite corriere nelle 24h successive al giorno dell’ordine in Italia (isole 48h);
  • una rete di referenti tecnici commerciali con elevata formazione in materia di cadute dall’alto per valutazioni dirette in cantiere;
  • un ufficio tecnico interno per supporto progettuale con sezione dedicata all’assistenza clienti: redazione preventivi, fascicoli tecnici, relazioni di calcolo e anche assistenza diretta in cantiere.

Sicur Delta, in virtù della continua e costante ricerca e sperimentazione nel proprio laboratorio, produce sistemi di ancoraggio all’avanguardia con l’uso delle migliori tecnologie disponibili. Tutta la produzione è certificata da ente terzo e non si tratta di autocertificazioni o dichiarazioni di conformità: i prodotti sono certificati su tutti i punti delle norme tecniche europee UNI 795:2012 + CEN/TS 16415:2013 e la norma nazionale UNI 11578:2015.

Siamo in grado di dare una tracciabilità completa di tutto il nostro catalogo grazie alla marcatura conforme EN 365 che è possibile riscontrare su tutte le componenti dei nostri dispositivi che, come dettato dalla norma, deve essere CHIARA, INDELEBILE e PERMANENTE. Anche all’interno del cavo in acciaio è presente una fettuccia marcata Sicur Delta che ne permette la tracciabilità completa. Non usiamo mai etichette o bollini che invece non riescono a fornire adeguata e duratura tracciabilità.

SCARICA IL PDF

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.