L’azienda nasce per volontà di David Del Tacca che fin dagli inizi degli anni ‘90 inizia ad operare nell’antinfortunistica fino ad arrivare, agli inizi degli anni 2000, all’installazione dei sistemi contro le cadute dall’alto. Forte dell’esperienza maturata in prima persona nei cantieri e grazie alla collaborazione di un team di qualificati ingegneri, di una officina interna e di un laboratorio accreditato al ministero delle infrastrutture e dei trasporti, sviluppa nel 2007 nel suo stabilimento toscano un progetto finalizzato alla produzione della prima gamma certificata di dispositivi anticaduta Sicur Delta.

La grande esperienza maturata in 10 anni di attività, la continua e costante ricerca, la sperimentazione ci hanno permesso di raggiungere standard qualitativi che ci pongono ai vertici degli specialisti nel settore dei sistemi anticaduta. Grazie a questa continua ricerca dell’eccellenza produttiva e la costante attenzione all’evoluzione normativa siamo ad oggi in grado di offrire una gamma completa di dispositivi di ancoraggio contro le cadute dall’alto per ogni tipo di supporto strutturale, luogo di lavoro o copertura, con la migliore ed ampia offerta di soluzioni per ogni esigenza.

Oltre agli efficienti sistemi prodotti, l’azienda segue gli standard sul processo qualitativo ISO 9001:2008, garantendo l’intero ciclo operativo aziendale, per offrire un servizio di elevata qualità ed è certificata secondo la norma UNI EN ISO 3834-2:2006 che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura. Tale processo inizia con la corretta progettazione, passa attraverso il controllo nell’approvvigionamento dei materiali, la preparazione, l’efficienza delle attrezzature impiegate, la competenza delle risorse umane, la saldatura propriamente detta fino ad arrivare alle ispezioni finali.

Specialisti dell’anticaduta. La sicurezza di aver fatto la scelta giusta.

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.