Sicur Delta sinonimo di esperienza e qualità nel campo delle linee vita

Da dove nasce Sicur Delta?

david-deltacca.pngLa storia di David Del Tacca, titolare di Sicur Delta, inizia nel campo delle linee vita nel 2004 quando in Toscana correva voce che nel 2005 sarebbe stata approvata una norma per regolare i dispositivi anticaduta sulle coperture.

Da quel giorno David, si è messo all’opera, fino a quando il 14 aprile 2006 la norma è diventata coercitiva in Toscana. Ha iniziato a lavorare come installatore per un’azienda tedesca per imparare bene il mestiere e poi nel 2007 ha creato Sicur Delta.

I nostri prodotti sono il risultato dell’esperienza in cantiere. Il know-how sul campo, frutto di oltre 2.000 impianti realizzati, ha permesso di sondare le problematiche all’ordine del giorno e per questo abbiamo creato dei prodotti che vadano incontro a quelle che sono le esigenze reali del settore.

Ciò che ci differenzia? Qualità e certificazioni!

 

Esperienza e professionalità sono i marchi distintivi della nostra azienda. Abbiamo investito a 360° sulle certificazioni e immettiamo nel mercato prodotti assolutamente garantiti.

Le certificazioni sono alla base del nostro mestiere!

Diamo un’importanza particolare alle certificazioni, abbiamo voluto certificare non solo i prodotti ma anche tutto il sistema di produzione ed in particolar modo il processo di saldatura (UNI EN ISO 3834-2 - Requisiti di qualità estesi per la saldatura) e seguire gli standard di gestione per la qualità per l’intero ciclo operativo aziendale.

Una volta progettati e prodotti nella nostra officina interna, gli ancoraggi sono testati da ente terzo esterno all’azienda e certificati in conformità alle norme tecniche di riferimento EN 795:2012, CEN/TS 16415:2013 e UNI 11578:2015.

Il nostro partner è DolomitiCert, dal 2008 riconosciuta dal Ministero delle attività Produttive quale Ente Notificato autorizzato al rilascio di attestati di conformità per la certificazione CE di prodotti ai sensi degli articoli 10 e 11 parte A e 11 parte B della Direttiva del Consiglio 89/686/CEE relativa ai dispositivi di protezione individuale (DPI).

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.